Domande Frequenti
DreamPacker è tour operator di viaggi di gruppo pensato per partecipanti dai 21 e i 45 anni, che desiderano vivere in tutto il mondo, esperienze autentiche, avventurose e condivise.
I Dream Specialist sono coordinatori che seguono i gruppi durante i viaggi, facilitando la coesione tra i partecipanti e assicurando un'esperienza coinvolgente e ben organizzata.
Sì, i viaggi sono pensati per persone tra i 21 e i 45 anni, per favorire la creazione di gruppi omogenei e dinamici.
Naturalmente siamo flessibili: uno o due anni in più o in meno rispetto alla fascia indicata non cambiano lo spirito del viaggio!
Naturalmente siamo flessibili: uno o due anni in più o in meno rispetto alla fascia indicata non cambiano lo spirito del viaggio!
Sì, il volo è incluso nella maggior parte dei nostri tour! Ti consigliamo comunque di verificare sempre i dettagli nella sezione “La quota comprende” dell’itinerario scelto.
Puoi prenotare direttamente sul sito ufficiale dreampacker.it, presso una delle nostre agenzie di viaggio abilitate alla vendita del prodotto DreamPacker o contattare il team telefonicamente o tramite il modulo nella sezione "Chiedi informazioni".
Sì, è possibile richiedere modifiche o cancellazioni.
Le cancellazioni e le modifiche possono comportare penali, verificare sempre le condizioni generali.
Le cancellazioni e le modifiche possono comportare penali, verificare sempre le condizioni generali.
Ogni viaggio ha una durata differente, i dettagli di ogni singola partenza sono disponibili sulle pagine dei singoli itinerari.
No, DreamPacker non prevede una cassa comune.
Programmato: Indica che l'itinerario del viaggio è stato attentamente organizzato ma non è ancora stato raggiunto il n° minimo di partecipanti per la conferma del gruppo Confermato: è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti, il gruppo è confermato. On request: prima di confermarti il posto dobbiamo verificare con i nostri fornitori la disponibilità effettiva, contattaci tramite il nostro customer service! Sold out: iscrizioni chiuse, viaggio al completo.
Sì, è possibile prenotare per un'altra persona, fornendo i suoi dati al momento della prenotazione.
La presenza dei pasti inclusi dipende dal pacchetto scelto. I dettagli sono specificati nella descrizione di ogni viaggio.
Il pagamento avviene online al momento della prenotazione, secondo le modalità indicate sul sito.
Sul nostro sito sono accettate le principali carte di credito e altri metodi di pagamento elettronico, bonifico e possibilità di rateizzazione tramite Scalapay mentre nelle agenzie abilitate sono accettati anche contanti e welfare benefit.
In caso di problemi con il pagamento, è consigliabile contattare direttamente il team di DreamPacker tramite il nostro customer service.
DreamPacker offre viaggi tematici che includono avventura, cultura, natura e esperienze locali autentiche, coordinati da Dream Specialist esperti e preparati.
DreamPacker si impegna a rendere i viaggi accessibili a tutti.
Si consiglia di contattare il team per discutere esigenze specifiche e assicurarsi che il viaggio scelto sia adeguato.
Si consiglia di contattare il team per discutere esigenze specifiche e assicurarsi che il viaggio scelto sia adeguato.
Tutti i pacchetti DreamPacker includono un'assicurazione base, che generalmente copre annullamento per motivi certificabili, assistenza sanitaria e spese mediche.
Per dettagli precisi sulle coperture incluse in ciascun pacchetto, ti invitiamo a consultare la sezione relativa al viaggio scelto o a contattare direttamente il team DreamPacker.
Per dettagli precisi sulle coperture incluse in ciascun pacchetto, ti invitiamo a consultare la sezione relativa al viaggio scelto o a contattare direttamente il team DreamPacker.
Nel caso di due persone (es. una coppia) che desiderano una camera privata, se prevista per quel viaggio, sarà possibile aggiungere in autonomia il supplemento camera privata direttamente dal sito web.
Nel caso di una persona singola o di piccoli gruppi, sarà invece necessario fare richiesta tramite la nostra chat, per verificarne la disponibilità e il relativo supplemento.
Nel caso di una persona singola o di piccoli gruppi, sarà invece necessario fare richiesta tramite la nostra chat, per verificarne la disponibilità e il relativo supplemento.
Puoi inviarci una richiesta di informazioni compilando il form nella sezione Contatti del sito ufficiale www.dreampacker.it, oppure scrivendo direttamente all'indirizzo e-mail indicato sul sito.
Ci trovi sia su Instagram che su TikTok come Dreampacker.it, su Facebook come DreamPacker.