Giorno 1 - Benvenuti ai confini del Mediterraneo!
L'adrenalina è alle stelle, le valigie piene di sogni e aspettative. La vostra Dream Specialist sarà Federica, e partirà dall'aeroporto di Milano. Ci vediamo all’aeroporto, pronti a prendere quel volo che ci porterà all’isola di Lampedusa. Appena arrivati trasferimento privato in hotel. Check-in, si appoggiano gli zaini… e via, si respira l’aria salmastra e la libertà. La giornata scorre tra chiacchiere in terrazza, prime esplorazioni a piedi e mare che chiama. Sera libera per cominciare a scoprire la cucina isolana, magari con una granita al tramonto o una pasta con i ricci da ricordare.
- Incluso: Bagaglio da stiva e bagaglio a mano
- Sistemazione: in hotel
Giorno 2 - Giro dell’isola in barca: blu infinito e sogni salati
Oggi si parte per il vero battesimo marino di Lampedusa: un’intera giornata in barca. Ci imbarchiamo verso le 10:30 per scoprire le cale più iconiche: Tabaccara, Isola dei Conigli, Cala Calandra e molte altre, raggiungibili solo via mare.
Tuffi infiniti in acqua turchese, chiacchiere tra amici sul ponte e pranzo di pesce a bordo con vista sul nulla (che è tutto). Rientro nel tardo pomeriggio, abbronzati, salati e felici. Serata libera: consigliato giro sulla via Roma e aperitivo in una delle terrazze vista porto.
- Incluso: colazione e pranzo
- Sistemazione: in hotel
Giorno 3 - Night Boat & Stelle Cadenti
Giornata libera per scoprire l’isola in autonomia: relax in spiaggia trekking leggero verso Capo Ponente. Ma è la sera che regala magia: per una mini crociera notturna con aperitivo al tramonto. Occhi puntati sull’orizzonte per avvistare i delfini, bagno notturno sotto il cielo stellato. Una di quelle sere che non dimentichi.
- Incluso: colazione
- Sistemazione: in hotel