- Per i cittadini italiani si raccomanda di consultare il sito del Ministero Degli Esteri - Viaggiare Sicuri per informazioni su sicurezza, clima, meteo, sanità, documenti di viaggio, visti e valuta. www.viaggiaresicuri.it.
- E' necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 (sei) mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Le Autorità di frontiera richiedono il passaporto, nonché il biglietto di andata e ritorno. In presenza di passaporto con validita' inferiore ai sei mesi, le Autorita' di frontiera non consentono l'accesso nel Paese.
- Non è richiesto un visto di ingresso per i cittadini di Stati dell'area Schengen, che facciano ingresso nel Paese per motivi di turismo. Il soggiorno massimo consentito è di 90 giorni, su un arco di tempo di 183 giorni.
- Si invita a verificare il tempo massimo di permanenza autorizzato al seguente link: https://cel.migraciones.gob.pe/ConsultaTAMVirtual/VerificarTAM Salvo dove diversamente specificato, l'effettuazione del viaggio è soggetta al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
- L'eventuale, mancato raggiungimento di tale minimo verrà comunicato entro i termini di legge. Numero minimo per questo gruppo: 10 persone Riceverete una volta confermato il gruppo, le informazioni generali e l'operativo voli del vostro viaggio.
- La sistemazione in camera condivisa verrà definita al momento della conferma del gruppo. In assenza dell’aggiunta del supplemento per la camera privata, anche nel caso di un’unica prenotazione per più partecipanti, non è garantita l’assegnazione della stessa stanza condivisa a tutti i membri della prenotazione.
- L’ordine delle visite ed escursioni potrebbe subire variazioni per esigenze di carattere tecnico/organizzativo. Si fa presente che le guide locali hanno la facoltà di decidere liberamente l'ordine delle stesse e anche la possibilità di variare i percorsi di visita, considerando i flussi turistici del momento. È inoltre, possibile che a causa di eventi speciali, di manifestazioni pubbliche o istituzionali e di lavori di ristrutturazione o manutenzione, alcuni edifici, parchi o luoghi di interesse storico, naturalistico o culturale vengano chiusi al pubblico anche senza preavviso.
- Per le loro caratteristiche, gli itinerari non sono di norma indicati per persone con mobilità motoria ridotta.
- Scheda Tecnica e Condizioni Generali di contratto disponibili sul sito www.dreampacker.it.
- Specifica delle penali di recesso disponibili nelle Condizioni Generali di Contratto
Perù autentico: tra cultura Inca, città coloniali e paesaggi millenari.
Scopri il fascino del Perù in un viaggio indimenticabile, che inizia dalla vivace Lima e dalla suggestiva Arequipa, la “Città Bianca”, per poi esplorare l’altopiano andino e il Lago Titicaca, immergersi tra le meraviglie di Cusco e della Valle Sacra, fino a vivere l’emozione di Machu Picchu e della Montagna dei Sette Colori. Un viaggio che intreccia storia, cultura e natura regalando esperienze uniche ad ogni tappa
Perù autentico: tra cultura Inca, città coloniali e paesaggi millenari.
Scopri il fascino del Perù in un viaggio indimenticabile, che inizia dalla vivace Lima e dalla suggestiva Arequipa, la “Città Bianca”, per poi esplorare l’altopiano andino e il Lago Titicaca, immergersi tra le meraviglie di Cusco e della Valle Sacra, fino a vivere l’emozione di Machu Picchu e della Montagna dei Sette Colori. Un viaggio che intreccia storia, cultura e natura regalando esperienze uniche ad ogni tappa
La quota comprende:
- Volo intercontinentale A/R con bagaglio da stiva
- Volo domestico Lima – Arequipa con bagaglio da stiva
- Volo domestico Cusco – Lima con bagaglio da stiva
- Trasferimenti aeroporto – hotel – aeroporto
- Trasferimento bagagli dall’hotel a Urubamba (Valle Sacra) all’hotel a Cusco
- Treno andata e ritorno Ollantaytambo – Aguas Calientes - Ollantaytambo
- Autobus andata e ritorno Aguas Calientes – Machu Picchu – Aguas Calientes
- Bus privato per tutti i trasferimenti tra le varie tappe del viaggio
- Guida parlante italiano per tutta la durata del viaggio
- N° 11 Pernottamenti in camera condivisa (massimo 4 persone) con bagno privato
- Pasti come da programma: 11 colazioni di cui 1 box breakfast (giorno 12) + 5 pranzi di cui 2 box lunch (giorni 5 e 12)
- Tour di Puno, delle isole degli Uros e di Taquile
- Visita di Andahuaylillas, Raqchi e Pukarà
- Visita di Chinchero, Maras, Moray e Ollantaytambo
- Visita della città di Cusco e di Coricancha, Sacsayhuaman, Qenqo, Puca Pucara e Tambomachay
- Biglietto turistico di Cusco (BTC) che comprende gli ingressi sopra menzionati (Raqchi, Pukarà, Chinchero, Maras, Moray, Coricancha, Sacsayhuaman, Qenqo, Puca Pucara e Tambomachay)
- Esperienza nella comunità di Huilloc con attività agricola tradizionale insieme agli abitanti locali
- Ingresso e visita guidata a Machu Picchu
- Tour dell’intera giornata di Vinicunca
- Assicurazione medico bagaglio e annullamento
- Gadget Dreampacker
- Un Dream Specialist dall'Italia che ci segue durante tutto il viaggio, creando un'atmosfera di gruppo e rendendo ogni momento più easy e divertente
La quota non comprende:
- I pasti e le bevande non menzionati nel programma
- Ingressi non menzionati nella quota comprende
- Mance e gli extra personali
- Attività/escursioni facoltative
- Assicurazione medica integrativa
- Tutto quanto non espressamente specificato nella sezione “ la quota comprende”
- PENALI: 30% del Prezzo in ipotesi di disdetta entro il 61.mo giorno dalla partenza,
- 50% del Prezzo in ipotesi di disdetta compresa tra il 60.mo e 46.mo giorno di calendario dalla partenza;
- 80% del Prezzo in ipotesi di disdetta compresa tra il 45.mo e 31.mo giorno di calendario prima della partenza;
- 100% del Prezzo in caso di recesso nel periodo compreso dal 30.mo giorno al giorno della partenza.